I Cavalieri Dell' Apocalisse
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum-Vindictus EU
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lo spirito di gilda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IIIApoIII

IIIApoIII


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.04.12
Località : Apocalisse

Lo spirito di gilda Empty
MessaggioTitolo: Lo spirito di gilda   Lo spirito di gilda EmptyMer Apr 18, 2012 1:06 pm

Dal 18 Aprile al 2 Maggio, avremo tempo per fare degli screenshot in cui dovremo rappresentare lo spirito di gilda.

Quando saremo un pò di persone online, mi riserverò in alcuni momenti di chiamare alcuni di voi per poter partecipare a questo evento.

Durante il primo raduno sceglierò il fotografo (la classe sarà indifferente), 1 evie, 1 karok, 1 lann e 1 fiona (oppure 1 evie, 2 karok e 1 lann o, 1 evie, 1 karok e 2 lann).

I ruoli da interpretare sono:
. 2 giocatori che useranno i chain hook CONTEMPORANEAMENTE per arpionare il mostro
. 1 lann che starà in posa pronto a lanciare una lancia
. 1 evie che caricherà le magie
. io che salterò per sferrare uno smash

La scelta più ardua chiaramente sarà per i due giocatori che dovranno usare i chain hook, perchè saranno quelli che dovranno effettivamente dimostrare la loro abiità e il loro tempismo.

Una volta effettuati i provini, ci troveremo una seconda volta per fare le prove coi chain hook e le prove di posa e di tempismo.

Potremmo essere bravi e terminare tutto col secondo ritrovo, ma se non bastasse ci troveremo una terza volta per portare a termine l'opera e postare gli screenshot più belli.

P.S. Chiederò a Marco se gentimente ci può hostare, quindi dovremo rispettare i suoi orari e le sue possibilità, altrimenti se nel caso conosceste qualcuno che non è della gilda che è in grado di hostare 6 persone in più oltre a lui, fatemi sapere.

P.S.S Ammesso che riusciamo a rientrare tra i primi 10, non riceveremo grandi cose, infatti non ho deciso di partecipare per i premi in palio, ma solo per il divertimento e la soddisfazione di fare qualcosa di bello insieme:

Rank 1st Place

- 1 Advanced Inner Armor Coupon (30 Days)
- 30 Merc Recovery Potions
- 5 Divine Blessing Stones


Rank 2nd – 5th

- 30 Merc Recovery Potions
- 5 Divine Blessing Stones


Rank 6th – 10th

- 5 Divine Blessing Stones


NEL QUAL CASO VINCESSIMO, I PREMI ANDRANNO A TUTTI I MEMBRI DELLA GILDA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo spirito di gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spirito di gilda   Lo spirito di gilda EmptyMer Apr 18, 2012 1:20 pm

e magari metterlo anche come banner Very Happy
Torna in alto Andare in basso
IIIApoIII

IIIApoIII


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.04.12
Località : Apocalisse

Lo spirito di gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spirito di gilda   Lo spirito di gilda EmptyMer Apr 18, 2012 1:24 pm

Lehyon ha scritto:
e magari metterlo anche come banner Very Happy

Ehhh si, mica male come idea Very Happy

Sarebbe veramente bello Smile
Torna in alto Andare in basso
IIIApoIII

IIIApoIII


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.04.12
Località : Apocalisse

Lo spirito di gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spirito di gilda   Lo spirito di gilda EmptyMer Apr 18, 2012 1:31 pm

Poi volendo possiamo fare anche uno screenshoot tipo quelli che abbiamo fatto l'altro giorno con il castello alle spalle, ma dobbiamo essere in più persone online, quindi ci dovremmo mettere d'accordo sugli orari.

Potremmo anche trovare un channel in cui non c'e' nessuno al falò e fare un screenshot li': al falò mi piacerebbe inscenare diversi membri della gilda che chiacchierano, alcuni seduti, altri in piedi uno di fronte all'altro, come se fosse un momento di ritrovo e relax dopo la battaglia.

Il primo topic che ho aperto riguardo la scena di battaglia facciamolo perchè nonostante sia impegnativo, penso ci possa dare la possiblità di vincere, gli altri facciamoli e postiamo anche quelli perchè comunque sono carini e potrebbero piacere.

Se vi viene in mente qualche idea carina per cui valga la pena di fare altri screenshot postate qua.

Una cosa ragazzi: mentre facciamo gli screenshot, seguiamo le indicazioni del fotografo ed evitiamo di perdere troppo tempo, una cosa divertente potrebbe diventare noiosa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo spirito di gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spirito di gilda   Lo spirito di gilda EmptyMer Apr 18, 2012 3:04 pm

IIIApoIII ha scritto:

I ruoli da interpretare sono:
. 2 giocatori che useranno i chain hook CONTEMPORANEAMENTE per arpionare il mostro
. 1 lann che starà in posa pronto a lanciare una lancia
. 1 evie che caricherà le magie
. io che salterò per sferrare uno smash




ci sono tante fiona in gilda come mai hai scelto proprio te stesso per fare ciò?
non mi sembra corretto e come sanno chi mi conosce io non sto mai zitta
afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo spirito di gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spirito di gilda   Lo spirito di gilda EmptyMer Apr 18, 2012 3:09 pm

IIIApoIII ha scritto:
Poi volendo possiamo fare anche uno screenshoot tipo quelli che abbiamo fatto l'altro giorno con il castello alle spalle, ma dobbiamo essere in più persone online, quindi ci dovremmo mettere d'accordo sugli orari.

Potremmo anche trovare un channel in cui non c'e' nessuno al falò e fare un screenshot li': al falò mi piacerebbe inscenare diversi membri della gilda che chiacchierano, alcuni seduti, altri in piedi uno di fronte all'altro, come se fosse un momento di ritrovo e relax dopo la battaglia.

Il primo topic che ho aperto riguardo la scena di battaglia facciamolo perchè nonostante sia impegnativo, penso ci possa dare la possiblità di vincere, gli altri facciamoli e postiamo anche quelli perchè comunque sono carini e potrebbero piacere.

Se vi viene in mente qualche idea carina per cui valga la pena di fare altri screenshot postate qua.

Una cosa ragazzi: mentre facciamo gli screenshot, seguiamo le indicazioni del fotografo ed evitiamo di perdere troppo tempo, una cosa divertente potrebbe diventare noiosa...



questa idea mi garba
Torna in alto Andare in basso
IIIApoIII

IIIApoIII


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.04.12
Località : Apocalisse

Lo spirito di gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spirito di gilda   Lo spirito di gilda EmptyMer Apr 18, 2012 8:37 pm

Panettona ha scritto:
IIIApoIII ha scritto:

I ruoli da interpretare sono:
. 2 giocatori che useranno i chain hook CONTEMPORANEAMENTE per arpionare il mostro
. 1 lann che starà in posa pronto a lanciare una lancia
. 1 evie che caricherà le magie
. io che salterò per sferrare uno smash




ci sono tante fiona in gilda come mai hai scelto proprio te stesso per fare ciò?
non mi sembra corretto e come sanno chi mi conosce io non sto mai zitta
afro


Perchè sono il capo della gilda forse...? Smile

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo spirito di gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spirito di gilda   Lo spirito di gilda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo spirito di gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I Cavalieri Dell' Apocalisse :: Le Porte di Vindictus :: Comunicazioni importanti-
Vai verso: